Categoria: Blog

BlogEventi LocaliTutto Molto Bello

Pedalate ecologiche

Barbara Gnesinby:

E’ stata davvero un bella chiacchierata quella con Luciano  Strabello e la figlia Monia. Luciano, artigiano in pensione, con una grande passione per la bici, ama …

BlogSportVolley Noventa

Quarto successo per l’Ipag-Acqua Brevetti 

Volley Noventaby:

Nuovo agevole successo per 3 a 0, a Noventa, per l’Ipag-Acqua Brevetti contro l’Alia Aduna Volley. Partita sempre dominata dalle noventane che hanno espresso un buon …

BlogFotografiaTutto Molto Bello

I luoghi dell’abbandono

Barbara Gnesinby:

Era il 2016 quando per la prima volta abbiamo incontrato Denis Vezzaro ed Erica Vendramin, la loro associazione “I luoghi dell’abbandono” era da poco avviata, ma …

BlogSportVolley Noventa

Ipag-Acqua Brevetti, non perfetta, ma vincente.

Volley Noventaby:

Importante successo per 3 a 1 per l’Ipag-Acqua Brevetti contro le padovane del Vispa Saonara, a conclusione di un incontro non facile, in cui le noventane …

BlogTutto Molto Bello

Perché le api sono così importanti

Barbara Gnesinby:

Lunedì, assieme alla Dr. Manuela Giovanetti, abbiamo affrontato alcuni temi nel campo dell’etologia o scienza del comportamento degli animali in relazione all’ambiente in cui vivono.  Abbiamo …

BlogSportVolley Noventa

Secondo successo per l’Ipag-Acqua Brevetti

Volley Noventaby:

Esordio vincente presso il palazzetto di Noventa Vicentina, senza pubblico, ma con la presenza dei soli addetti in conformità all’addendum 1 del protocollo in vigore, per …

BlogSportVolley Noventa

Esordio convincente per l’Ipag-Acqua Brevetti

Volley Noventaby:

Una volitiva lpag-Acqua Brevetti ha potuto riassaporare le emozioni di una partita ufficiale, dopo quasi un anno,  e lo ha fatto nel migliore dei modi, conquistando …

BlogLibri

Per non dimenticarci

Barbara Gnesinby:

Sentire il dovere di farlo ma non sapere come affrontare l’argomento. Il 27 gennaio ricorre la Giornata della Memoria per denunciare l’orrore della Shoah, la distruzione …

BlogCose dal Mondo

Perché non chiedere la luna? Alessia Comis ospite de Il Tocco di Classe

Giulia Amadioby:

Perché accontentarsi quando è possibile “chiedere la luna”? L’ospite della puntata di questa sera de Il  Tocco di Classe è Alessia Comis, vicentina residente a Maiorca da …

BlogLibriMusicaSoul Kitchen

Un libro al giorno

Fabio Ranghieroby:

Si è concluso il primo “tris” di interviste curate da Soul Kitchen. Con gli autori non c’è solo stato uno scambio di informazioni sul libro ma …

CARICO...