A Noventa Vicentina torna la Festa dell’Autunno

Federica Scalaby:

BlogEventiEventi Locali

Domenica 14 Ottobre la spendida piazza di Noventa Vicentina e le vie del centro torneranno ad animarsi per la 32° mostra dei prodotti agroalimentari autunnali dell’Area Berica.

Sin dal mattino saranno presenti  bancarelle dei prodotti tipici e dell’artigianato locale, esposizione  funghi, a cura dell’Associazione Micologica Bresadola” Sez. Di Sossano presso i portici ,esposizione di trattori e di mezzi agricoli antichi e moderni, laboratorio del pane con degustazione .

-Si potrà pranzare presso lo  stand gastronomico della Pro Loco  nella  tensostruttura, con prodotti tipici della stagione autunnale.

-Il pomeriggio vedrà il mercatino dei bambini in via Masotto, pesca di beneficenza in via dei Martiri. Alle ore 18,00  premiazione del concorso “La miglior zucca”.

-Negozi aperti tutto il giorno.

-Una mostra,  “Una collezione noventana. La raccolta d’arte di Renzo Zoia” presso il piano terra di Villa Barbarigo.

-Giornata d’Autunno FAI: dalle ore 10,00 alle 19,00 visite guidate a Villa Barbarigo, gestite da volontari FAI e da studenti dell’Istituto Masotto.

Insomma una domenica piena di curiosità, allegria, arte,ci saremo anche noi di Radio Noventa e artisti di strada per animare la giornata.Non mancate!

Scrivi un commento

CARICO...