Accademia Berica di Teatro al terzo anno.

ArteBlogEventi LocaliTeatro

Fabio Ranghieroby:

Dal 1 ottobre ripartono ufficialmente i corsi dell’Accademia Berica di Teatro, organizzata dall’associazione culturale Amour Braque di Noventa Vicentina e patrocinata da sette comuni del basso vicentino (Noventa Vicentina, Pojana Maggiore, Agugliaro, Campiglia dei Berici, Sossano, Barbarano Mossano, Nanto). 

L’Accademia è giunta al terzo anno accademico e propone i suoi corsi a tutte le età: ragazzi (9-13 anni), giovani (14-19 anni), adulti (dai 20 anni in su); da questa stagione la novità è costituita dagli allievi bambini, dai 6 ai 9 anni, che andranno ad implementare l’offerta formativa della scuola. 

Dopo una prima parte propedeutica, i vari gruppi andranno ad allestire dei veri e propri spettacoli teatrali i quali comporranno il Festival Berico, rassegna giunta alla terza edizione, una kermesse itinerante che vede coinvolti tutti gli allievi e tutti i comuni interessati, in cui vengono riproposti i diversi saggi. 

Inoltre, il giorno 25 settembre presso il Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina, alle ore 18 e alle ore 21, si terrà il Gran Gala Amour Braque, la prima festa ufficiale dell’associazione, per festeggiare i tre anni di storia e soprattutto per dare modo ad associati e non di conoscere le attività della stagione 2019-2020 che va aprendosi. In più, ci saranno sketch e performance curate sia dagli allievi che dai maestri. Il tutto si concluderà con un momento conviviale con un buffet offerto dall’associazione. 

Le presentazioni dei corsi avranno luoghi in diversi orari (dalle 16 alle 23) nei giorni di martedì 1 Ottobre (presso Villa Gazzetta a Sossano), mercoledì 2 ottobre (presso il Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina) e giovedì 3 ottobre (presso il Palazzo dei Canonici a Barbarano Mossano). 

Per tutte le informazioni su iscrizioni e quant’altro: 348-7554296 oppure scrivete ad amourbraque@gmail.com 

Scrivi un commento

CARICO...