Annunciata la data Ufficiale del film “Bohemian Rhapsody”.

by:

BlogCinemaMusicaNews

Fan dei Queen, preparatevi!
L’attesa pellicola arriverà nelle sale italiane il 29 novembre.

Dopo tanta attesa ecco a voi il nuovo trailer ufficiale del film Bohemian Rhapsody (il film dedicato alla vita del frontman Freddie Mercury e della sua band).
Il lungometraggio sarà proiettato in Inghilterra in anteprima mondiale il 23 ottobre 2018 alla Wembley Arena di Londra, dove si tenne il celebre concerto Live Aid, mentre in Italia arriverà per ultimo, in data 29 novembre 2018. Oltre un mese dopo tenendo conto che in tutto il mondo il film sarà nelle sale a inizio mese.

La pellicola segue i primi quindici anni del celebre gruppo rock dei Queen, ripercorrendo le tappe salienti della carriera del leggendario FREDDY MERCURY leader dei Queen, dagli esordi della nascita della formazione nel 1970 alla performance indimenticabile in occasione del concerto Live Aid del 1985.

Per vestire i panni di Freddie è stato scelto l’attore Rami Malek, il quale ha dichiarato:
“Quando ho ottenuto questo ruolo ho pensato che sarebbe potuta essere una bella occasione in grado di definire una carriera. Due minuti dopo ho invece pensato “Questa parte potrebbe distruggere una carriera”.

Lo sceneggiatore e scrittore Anthony McCarten, già candidato all’oscar per la TEORIA DEL TUTTO, in Bohemian Rhapsody vedrà la partecipazione anche di Joe Mazzello che interpreterà il bassista John Deacon, di Ben Hardy che vestirà i panni del batterista Roger Taylor, mentre Gwilym Lee interpreterà il chitarrista Brian May.

Quindi non ci resta che andarlo a vedere.

Scrivi un commento

CARICO...