AssaggiaVideo del mercoledi: Cesare Cremonini

BlogMusica

Fabio Ranghieroby:

In occasione dell’uscita del nuovo Album di Cesare Cremonini vi proponiamo Possibili Scenari, video ufficiale del 2017. Il lavoro discografico appena uscito presenta gli stessi brani per piano e voce. A breve, su questo sito, la recensione.

Buona visione.

3 Replies to “AssaggiaVideo del mercoledi: Cesare Cremonini”

  1. Il mio commento su questo articolo è: “Non basta la recensione per far conoscere un nuovo album, sarebbe anche interessante sentire i brani che ne fanno parte. Ormai le recensioni, le critiche ecc. ecc. le fa chiunque. Sarebbe molto meglio sentire le canzoni, visto che sul sito c’è scritto RADIO NOVENTA”. Questo è comunque il mio modesto parere, chiedo scusa se sono ripetitivo, ma è proprio una cosa inconcepibile che una Radio non trasmetta musica decente. Almeno siate corretti e togliete dal sito la scritta “Radio”.
    A presto

  2. Fabio Ranghiero Fabio Ranghiero ha detto:

    Gentile Vanni, in questo sito ogni speaker può scrivere, è il sito Web della Radio. Tutti gli articoli vengono approvati e programmati dalla Redazione del sito. Non esistono comunque radio che fanno ascoltare un intero Album, da sempre una Radio trasmette il singolo ( o i singoli se l’Album ha successo) e sta all’ascoltatore comprare il resto. Per quel che riguarda Radio Noventa, come già scritto dobbiamo affrontare dei problemi di natura economica quindi per il momento la musica viene sospesa. Siamo intenzionati a riprendere prima possibile, proprio per questo tutti assieme stiamo cercando di superare il momento. La nostra correttezza è informare chi arriva sul sito, crederci e proseguire per la strada che assieme abbiamo scelto. La scritta “Radio” non la togliamo perchè continueremo a trasmettere e saremo sempre più vicini, da gennaio, agli eventi.

    • Ok, ho capito che non avete capito! Pazienza. Non c’è peggior sordo che non vuol sentire. Molte volte i problemi economici sono devianti. Comunque non intendevo di far ascoltare tutto l’album, ma parlarne (poco) facendo sentire una traccia per far conoscere meglio l’album. Complimenti per la redazione e in bocca al lupo per la ripresa.

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: