Attualità sì, ma con un tocco di classe

BlogMusica

Radio Noventaby:

Al via la nuova rubrica di Radio Noventa, la new entry Nicola Mosele ci parlerà di attualità, ma sempre con Il tocco di classe. Dopo la primissima puntata di questa sera, l’appuntamento è per ogni giovedì, a partire dalle ore 19:00 qui, su Radio Noventa.

Nicola Mosele, spinto dalla passione per la musica, finalmente realizza il sogno coltivato fin da bambino di poter far parte di una radio. Decide così di aggregarsi al team di speaker di Radio Noventa con una rubrica settimanale, nella quale si parlerà di attualità: informazioni su fatti, personaggi e aziende che sanno fare la differenza e ci possono ispirare. Nicola condividerà con gli ascoltatori anche tanta musica, dal Britpop alla EDM. In Il tocco di classe le parole ricorrenti saranno successo, stile, qualità, comportamento sociale, valori, creatività e innovazione.

Per Nicola la radio, oltre alla musica e all’informazione, è anche un gioco di immaginazione: dare un volto alle voci degli speaker, non solo per le parole ma per le emozioni, il ritmo, gli stati d’animo che essi sanno trasmettere.

Vi lasciamo la prima puntata de Il tocco di classe, prossimo appuntamento a giovedì 11 giugno.

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: