Una serata speciale quella di sabato 8 dicembre, presso il Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina, sarà dedicata al grande cantante Bolognese Lucio Dalla. A celebrare uno dei più amati poeti della musica italiana sarà il gruppo 900 quintet formato da:
Gianni Romagna pianoforte e voce
Alberto Rapisarda tastiere
Fabio Ferla basso
Stefano Romagna batteria
Gianni Morato chitarre
L’evento organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura inizierà alle ore 21:00.
Per il ritratto di copertina, ringraziamo l’artista Olivier Baretella
Locandina 8 dicembre
Potrebbe interessarti anche:
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
concerto luciodalla noventavicentina teatromodernissimo
Last modified: 26 Novembre 2018
E’ un appassionata di gialli noir ma ama leggere di tutto. Le piace la musica rock ed ha una debolezza per Cesare Cremonini. È speaker di Radio Noventa dal 2016, conduce settimanalmente la rubrica di intrattenimento “Tutto Molto Bello” con Marco Barbiero e Andrea Piva. Ha concepito e scritto una nuova rubrica culturale dal titolo “E’ già mercoledì e io no” dove si parla di libri e si ascolta la colonna sonora citata in essi.
Sarà una serata memorabile di sicuro. Si potranno sentire in diretta su http://www.radionoventa.it anche la musica e i brani del compianto Cantautore bolognese? O solo parole, parole, parole?
Non è prevista la diretta della serata in accordo con gli artisti. Parole Parole è una bellissima canzone di Mina, ti consiglio di seguire le “pagelle del Fabiet” in quanto verrà recensito proprio il suo ultimo Album.