Cosplayers a raduno al Noventa Comics

Barbara Gnesinby:

BlogEventi LocaliNoventa Comics

2Anche per la  4° edizione del Noventa Comics sarà organizzato il contest dei Cosplayer con belle novità! Il  contest avrà inizio verso le 16:00 presso il Palatenda di Noventa Vicentina – Via dei Martiri 21 – Il Contest si svolgerà al coperto.

Ci sarà un Concorso Fotografico per fotografi e Cosplayer con la collaborazione di Club fotografico Il Campanile e Bruno Euronics (Vicenza)

Vuoi partecipare? È facile e gratuito!

• Iscriviti Domenica 30 settembre, direttamente nello stand nel Noventa Comics 2018

Dalle 14.30 alle 17.00 in occasione dell’evento Comics ci sarà l’apertura straordinaria di Villa Barbarigo.

La bellissima villa del XVI secolo in stile Palladiano, sede del Comune, ubicata nel centro storico del paese, con  le sue bellissime sale affrescate,  diventa per voi un originale e scenografico spazio per i vostri shooting fotografici.  Caratteristica anche la scalinata esterna con affaccio sulla piazza del paese.

Così come l’ingresso all’evento Noventa Comics, anche l’iscrizione al Noventa Cosplay Contest è completamente gratuita

TEMA COSTUMI
Conformemente al tema dell’evento Noventa Comics e relativamente alle categorie per le quali è possibile concorrere, i cosplayer che partecipano al contest dovranno esibire costumi pertinenti a fumetti, manga, anime, cartoons e comics, videogames, film d’animazione e non, tv/web series, libri sia di provenienza orientale che occidentale, nordica o sudista, di qua e di là…

CATEGORIE
Ogni cosplayer si candiderà per al massimo due categorie tra quelle proposte, compilando gli appositi campi nel modulo d’iscrizione. Qualora risultasse vincente in una delle categorie indicate, non potrà essere considerato tra i candidati al premio per la seconda categoria.

Per maggiori informazioni e dettagli segui l’evento su Facebook

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scrivi un commento

CARICO...