Don Luigi Ciotti arriva a Noventa Vicentina

BlogEventi Locali

Giulia Amadioby:

Verso la XXIV Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: Noventa incontra Libera.Ogni 21 marzo Libera si impegna a ricordare le vittime di mafia, e ad un mese dalla 24esima giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, Noventa si prepara a celebrare l’anniversario incontrando il fondatore dell’associazione Don Luigi Ciotti, che giovedì 21 febbraio terrà ben due incontri presso il teatro Modernissimo.

Quest’anno il progetto dell’associazione vuole fare centro sull’educazione, proprio per questo l’evento trova un posto perfetto all’interno del ciclo di incontri “Istruire…Educare… Far Crescere – Le sfide Educative in un mondo complicato” diretto dal Professor Giuliano Brusaferro.
In mattinata don Ciotti dialogherà con gli studenti dell’istituto U. Masotto in un incontro a loro riservato, ma la proposta educativa proseguirà anche nel pomeriggio con un secondo intervento alle ore 15:30, aperto alla cittadinanza e a chiunque voglia partecipare.

Scrivi un commento

CARICO...