Due date “fresche fresche” per Paul McCartney

BlogMusica

Giulia Amadioby:

È un periodo felice quello per i fan dei Beatles. Non bastava l’uscita del film Yesterday che è ora nelle sale, in questi giorni Paul McCartney ha annunciato due imperdibili date in Italia.
L’ex Beatles torna nella nostra Penisola dopo sette anni con un tour che ripartirà dalla primavera del 2020. “Freshen up” arriverà da noi per inaugurare l’estate precisamente il 10 giugno a Napoli e il 13 a Lucca per il Lucca Summer Festival.
Ad accompagnarlo la band che da ben 15 anni lo segue in tour – Paul WIX Wickens (tastiera), Bryan Ray (basso e chitarra), Rusty Anderson (chitarra) e Abe Laboriel Jr (batteria).

“Tieniti pronta a scatenarti, Italia” – Paul annuncia così le due date in programma, e noi lo attendiamo, sperando di riuscire nel frattempo a risolvere l’enigma che si nasconde nella felice ambiguità del titolo del suo tour. Chissà se con i suoi 77 anni Paul vuole dirci che ogni tanto è necessaria una rinfrescata per andare avanti, o se nonostante il suo continuo reinventarsi, in fondo, la Beatlemania non lo ha mai abbandonato.

Scrivi un commento

CARICO...