Confartigianato premia il lavoro

BlogEventi Locali

Corrado Baùby:

Continuano le ricche manifestazioni ed eventi che si svolgono in questo weekend nel nostro territorio. Fra queste, per me molto importante, é organizzata dalla Confartigiano Vicenza mandamento di Noventa Vicentina.

Consegna del premio “Al lavoro artigiano e alla fedeltà associativa” che si svolgerà sabato 13 aprile dalle ore 19.00 presso il Padiglione multifunzionale ad Agugliaro.

La manifestazione sarà suddivisa in due momenti il primo con uno spettacolo teatrale dal titolo “Sior Pantalon stoccafisso o baccalà” testo e regia di Roberto Giglio patrocinato dal Teatro dialettale alla commedia dell’arte con l’associazione culturale “Ensable Vicenza Teatro” e una ricca seconda parte parte con la premiazione dei Pensionati benemeriti e agli Imprenditori Artigiani con più di 30 anni di attività e fedeltà associativa.

Informazioni sull’evento – Agugliaro

Parteciperanno alle premiazioni:

Sindaci e consiglieri dei comuni del mandamento di Noventa Vicentina che comprende Asigliano Veneto, Agugliaro, Campiglia dei Berici, Noventa Vicentina, Pojana Maggiore e Sossano.

Il Presidente Provinciale Confartigianato Imprese Vicenza, nonchè Presidente di Confartigianato Imprese Veneto Agostino Bonomo.

Assessore alle Politiche del Credito di Confartigianato Imprese Vicenza e Presidente del mandamento di Lonigo e di Fidi Nordest Luigino Bari 

Il Presidente del Mandamento di Vicenza Maurizio Facco

Il Presidente Provinciale ANAP Severino Pelizzari

In rappresentanza della provincia di Vicenza il Consigliere Mattia Veronese

Il presidente della Cassa Rurale di Brendola Dott. Gianfranco Sasso

Questa manifestazione che viene svolta con cadenza biennale rende chiara l’importanza territoriale di un’associazione come Confartigianato atta a dar voce e a supportare imprenditori che da soli avrebbero poca visibilità oltre a l’impegno di far crescere i rapporti tra istituzioni, scuole ed enti secondari per un raggiungimento comune.

L’associazione fatta dagli Artigiani per gli Artigiani.

Radio Noventa sarà presente per garantire una diretta dell’evento e – con l’aiuto di “ventunesimosecolo” verranno effettuate le riprese video che proporremo in un secondo momento.

 

 

 

Scrivi un commento

CARICO...