- Radio Noventa - //www.radionoventa.it -

Felicissimi per il nuovo Album.

Il gruppo dei fratelli Felice è pronto per proporci un nuovo Album a tre anni di distanza da “Life in the Dark”. Il loro è un genere che naviga fra il folk il country ed il rock, noi di Radio Noventa vi invitiamo a darci un’occhiata (anzi un’ascoltata) perchè una boccata d’aria sana ogni tanto fa molto bene.

“Undress” il titolo del nuovo lavoro che uscirà il 3 maggio prossimo, sostanzialmente un live in studio (perfetto per band come questa), con poche sovraincisioni, questa la dichiarazione della Band di cui fanno parte Ian Felice, James Felice, Will Lawrence e Jesske Hume (Jeremy Backofen il producer).

Molte delle canzoni del nuovo album sono motivate da uno spostamento dalla sfera privata a quella pubblica, ha detto il principale autore della band Ian Felice. Non è certo stato difficile trovare argomenti di cui valesse la pena scrivere inerenti la nostra epoca, ci sono una sacco di nubi che fioriscono all’orizzonte e molto caos a permeare le nostre vite. La parte difficile è stata trovare il modo per parlare di queste cose in modo semplice e diretto.

Questa la track list:

  1. Undress
  2. Holy Weight Champ
  3. Special Announcement
  4. Nail It on the First Try
  5. Salvation Army Girl
  6. Poor Blind Birds
  7. TV Mama
  8. The Kid
  9. Hometown Hero
  10. Jack Reminiscing
  11. Days of the Years
  12. Socrates