Finalmente il Festival delle Basse

Fabio Ranghieroby:

BlogConcertiEventiEventi LocaliMusicaTeatro

Il Festival delle Basse arriva alla quarta edizione con una novità: il cambio di periodo, da giugno a settembre. Quest’anno si svolgerà da venerdi 21 a domenica 23 settembre, il Comune ospitante sarà Vighizzolo d’Este (provincia di Padova).

Senza variazioni la formula del festival che prevede cultura musica e intrattenimento, il tutto ad ingresso gratuito. Vi invitiamo a scoprire il programma completo sul Sito Ufficiale . Obiettivi del Festival sono fin dalla prima edizione la promozione dello sviluppo socio-economico dell’area, la valorizzazione (turistica) del suo patrimonio e la comunicazione delle attività produttive legate ad artigianato, agricoltura, enogastronomia.

Nel programma, ricchissimo, troviamo concerti (Meek Hokum, Orchestra Popolare La Notte della Taranta, Massimo Zamboni, Johnny Clash Project, Rocco Papaleo e tanti altri), convegni (con Sandro Sangiorgi, Giuseppina Favalli, Luca Rasi, Luca Mercalli, Filippo Solibello, Stefano Liberti e altri ancora ) , laboratori per i più giovani, teatro e spettacoli (Nino Frassica, Lercio Live).

Nell’area del Festival, negli orari di apertura della manifestazione, è attiva l’area somministrazione curata dai ristoratori e agricoltori del territorio.

Scrivi un commento

CARICO...