In Concerto per Jedi

BlogEventi LocaliMusica

Radio Noventaby:

Immagine di Federica Fred Bortoluzzi

Il 16 giugno 2019 nel suggestivo contesto del teatro di Villa Belvedere di Mirano Venezia si terrà il concerto benefico “La forza della musica per Jedi torna in piedi” durante il quale si alterneranno diversi gruppi musicali di vario genere, jazz, blues e rock. Più di 30 musicisti che si esibiranno con le loro band o uniti in collaborazioni create appositamente per l’evento per una giornata all’insegna della musica di qualità e del divertimento.

A partire dalle ore 16.30 presso il teatro di Villa Belvedere di Mirano (VE).

Questo progetto musicale nasce dalla voglia di un gruppo di amici di sostenere e aiutare concretamente Gianluca Ballarin maestro di Tai Chi e amante delle Arti orientali, colto da un grave ictus a soli 42 anni. Chi ha incontrato Gianluca ha conosciuto una persona solare e generosa, sempre pronta e disponibile nei confronti del prossimo. Il suo spirito coraggioso e sincero, la sua passione per le arti marziali e la ricerca della forza interiore quale insegnamento più grande da passare agli altri, gli hanno valso il soprannome di Jedi, tanto che tutti i suoi amici più cari si sono adoperati fin da subito per aiutarlo a tornare in piedi.

Sottoponendosi ad una terapia intensiva di 4-5 ore al giorno presso una clinica specializzata Gianluca ha la speranza di tornare di nuovo a camminare, aiutandosi con un tripode o un bastone, nel giro di 4 mesi. Ma solo un giorno in questa clinica ha un costo elevatissimo, circa 1.000 euro.

L’intero ricavato ottenuto durante il concerto sarà donato alla buonacausa per Gianluca Ballarin.

I posti all’interno del teatro sono limitati pertanto è consigliata la prenotazione scrivendo a Francy Nassuato (francy@kiusso.net).  Contributo responsabile.

Di seguito tutti i Musicisti che parteciperanno all’evento presentati dalla bravissima Dj Jessica Spolaor.

The Doors of Jazz: Francy Nassuato (voce), Fabio Ranghiero (piano), Giorgio Panagin (contrabbasso), Massimo Delrio (batteria) – Joe Shamano (voce e chitarra) e Stefano Miozzo (pedal steel guitar) – Francesca Della Puppa (voce) e Federico Della Puppa (chitarra) – Erika Cesaro (voce) e Emiliano Baretella (piano) – Cicuta: Matteo Beggio (chitarra), Gustavo Bonazza (basso), Giampiero Zardo (batteria) – Marco Pandolfi (voce – chitarra – armonica) – Alessia Obino – The Monkey Room: Danilo Scaggiante (sax), Enrico Antonello (chitarra), Giovanni Ruggeri (piano), Augusto Veronese (contrabbasso), Alessandro Casotto (batteria) – Matteo Sansonetto (voce e chitarra), Claudio Zulian (piano), Gianni Spezzamonte (basso) – Moreno Morris – Jem: Elisa Zaghis (voce), Damiano Grando (basso) + Marco Roveda (chitarra) – Butterfly Effect: Andrea Fiori e Vanessa Bianchin – Chiara Luppi (voce) con Michele Bonivento (piano) – Great balls of fire: Daniele Santagà “Vardan” (chitarra – voce), Roberto Marchetto (chi- tarra), Enrico Preguerra (basso), Valter Saivezzo (batteria)

Scrivi un commento

CARICO...