La visione di Soul Kitchen da vicino…

ArteBlogCose dal MondoFumettiMusicaSoul Kitchen

Fabio Ranghieroby:

… ma molto vicino!

Venerdi 28 giugno è stata nostra ospite Federica “Fred” Bortoluzzi (Fred è il soprannome – nato in famiglia – che tradisce la passione di Federica per Freddy Mercury) che ci ha fatto una grandissima sorpresa: un disegno/caricatura che ritrae il “capo” Fabio e i collaboratori Federica e Corrado.

Federica è illustratrice/disegnatrice, ci ha osservati durante la puntata (in diretta), ha fatto una pausa per leggere il “ricettone” (l’ottimo Rasotto al limone e gamberette), è tornata alla sua opera per poi, in chiusura, raccontarsi un pochino (ovviamente a modo nostro).

Riascoltate tutta la simpaticissima puntata, divisa in capitoli proprio per sottolineare il work-in-progress, ennesimo riuscitissimo esperimento di Soul Kitchen dopo la lettura di una puntata di Lupin III e l‘invio di una puntata dentro un buco nero.

Un grandissimo GRAZIE a Federica che è arrivata dal veneziano (accompagnata dall’amica Oriana) apposta per essere nostra ospite.

 

Potete ovviamente ascoltare – consigliato – tutte le puntate precedenti. La prima serie di Soul Kitchen si chiude qui, riaprirà a settembre con un mondo di sorprese!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Scrivi un commento

CARICO...