Dal Veneto alla Baviera in bicicletta per promuovere le “Perle dei Berici”

Perle dei Colli Berici” è un’associazione di promozione turistica nata per promuovere le numerose  bellezze naturali,  artistiche, architettoniche presenti nel territorio dei Colli Berici con un occhio di riguardo ai  prodotti tipici locali.

La loro prossima attività è un bellissimo viaggio in bici, dal 23 al 28 agosto 2019 verso la terra del luppolo portando con se le delizie del nostro territorio.

Si partirà dalla meravigliosa Laguna di Venezia per poi attraversare  i magnifici colli Berici e poi via lentamente lungo la pista ciclabile Munchen-Venezia, fino ad arrivare ad Abensberg nel  cuore della Baviera. Pedaleranno per circa 600 chilometri per attraversare tre nazioni (Italia, Austria e Germania). Uno splendido percorso di scoperta e di conoscenza per festeggiare i 10 anni di partecipazione alla Gillamoos – una delle più antiche fiere della Baviera e una delle più importanti “Festa della Birra” dell’intera Germania – dove vengono presentate e valorizzate le produzioni locali dei colli Berici.

Avverrà quindi – attraverso questo viaggio – un brindisi e un incontro tra l’uva e il luppolo, tra la birra bavarese e il vino vicentino.

Il Direttivo dell’associazione sarà presto ospite di Tutto Molto Bello, avremo così l’occasione per ascoltare il racconto del loro viaggio in bicicletta.

In allegato il programma.

Scarica il volantino

 

Scrivi un commento

CARICO...