“Manifesto” Nuovo singolo per “Polar for the masses”(P4tm)

BlogMusica

Corrado Baùby:

I Polar for the masses, attivi dal 2006 hanno già la bellezza di sei dischi pubblicati con “Let me be here” 2007, “Blended” 2009, “Silence” 2011 in inglese, “Italico” 2013 “#Unagiornatadimerda” 2014 e “Fuori” 2016 con i quali definiscono e si perfezionano il loro effettivo passaggio all’italiano.

Dopo un tour durato più di un anno e terminato nel 2017 si prendono un anno di silenzio verso il loro pubblico, ma continuando a lavorare per il futuro, infatti escono verso metà ottobre con un nuovo singolo “Manifesto” dichiarando che sarà il primo di tre e che gli altri due usciranno prima di fine anno.

“MANIFESTO” effettivamente è una canzone di protesta, una dichiarazione semplice ma consapevole e limpida che raggiunge tutti, una foto di di questi tempi dove la propaganda infiamma e la realtà ci viene un pò alla volta forzando frugando in cose nascoste.

Dalle loro varie interviste si dichiarano una band dalle forti attitudini Punk, anche se con gli anni si sono sempre tenuti il loro marchio di fabbrica combattendo con coloro che li volevano vedere più commerciali, un trio eterogeneo con una gran voglia di fare musica, alle prese con la loro idea di musica del terzo millennio. In tutto questo tempo hanno girato in concerto un po’ ovunque, in Italia e in Europa.

Componenti della band

Simone Pass – Voce e chitarra

Davide Dalla Pria – Basso e voce

Alessandro Lupatin – Batteria

Aspettando gli altri due singoli che usciranno fra poco, come promesso dai P4ft, restiamo in attesa delle prossime date live.

Scrivi un commento

CARICO...