- Radio Noventa - https://www.radionoventa.it -

Musica e Arte insieme per i diritti umani

Da Luglio a dicembre 15 comuni della provincia di Rovigo animano il “Premio Amnesty”.

Festival ricchissimo e variegato quello proposto dalla provincia di Rovigo, che si prolunga ben oltre l’estate. Festival della creatività a favore dei diritti umani, che vedrà protagonisti, tra gli altri, Niccolò Fabi, Marina Rei, Margherita Vicario, Lercio, i Meganoidi, Alice Pasquini, Daniele Tozzi, C0110, Carolì, Alessio B, le finali del contest per emergenti e molto altro ancora.

“La barca dei diritti” raggruppa musica, arte e teatro nei festival : “Deltarte-Il delta della creatività” e  “Voci per la libertà-Una canzone per Amnesty arrivato alla 23° edizione, da Rosolina Mare  il 31 luglio, 1 e 2 agosto, anticipato dalla serata del 25 luglio a Adria con con il concerto dei The Boylers a seguire i Meganoidi.

Per Deltarte parteciperà la nota e amata  street artist Alice Pasquini presso la palestra comunale di Porto Tolle  dal 9 al 13 luglio.

Sabato 18 luglio ore 10:00 presso le scuole medie di Loreo inaugurazione dell’opera di street art di C0110

 

Radionoventa vi terrà aggiornati sui vari appuntamenti che potrete comunque trovare  sui siti: www.vociperlaliberta.it – www.deltarte.com – www.arteperlaliberta.com

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito: https://www.eventbrite.it/o/voci-per-la-liberta-30579724078