Bentornati Simply Red!

BlogMusica

Federica Scalaby:

Sono stati una tra le band più forti e musicalmente valide degli anni 80, immancabili nelle play list di quel periodo e non solo, hanno creato hit memorabili (“Holding Back The Years” -“Money’s Too Tight To Mention”),   grazie anche all’inconfondibile voce, forte e dirompente presenza scenica del leader, il rosso capelluto Mick Hucknall; tornano i SIMPLY RED.

A quattro anni dall’ultimo lavoro, tornano con  nuovo disco funky, “Blue Eyed Soul” (in uscita l’8 novembre per BMG), e parte un imperdibile prossimo tour. Il gruppo sarà infatti impegnato il prossimo anno in 33 concerti nelle arene della Gran Bretagna, Irlanda ed Europa: il via il 6 ottobre 2020 da Newcastle. La band farà tappa anche in Italia con un’unica data il 16 novembre 2020 al Mediolanum Forum di Milano.

Ad anticipare l’uscita del disco (10 brani), il singolo “Thinking of You”,un lavoro che non segna la fine di un epoca, non mette i remi in barca per adagiarsi in acque tranquille e  non è il frutto come spesso accade del periodo di riflessione e compostezza dopo tutti questi anni di carriera, Mick Hucknall ha dichiarato che in realtà ha ancora voglia di divertirsi con la musica.

//www.youtube.com/watch?v=IwzVohT_L3w

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: