Cremonini sempre più sofisticato

Federica Scalaby:

BlogMusica

A Radionoventa tutti amiamo Cesare Cremonini e per questo siamo felici di annunciarvi, se ancora non lo sapeste, che il 7 dicembre uscirà un suo nuovo lavoro, album “Possibili scenari per pianforte e voce”, una nuova versione dell’ album “Possibili scenari”.

Cremonini non si adagia, continua a studiare e si fa più sofisticato anche se il pubblico è tanto e i concerti li deve fare nei palazzetti per ospitare tutti.

“Penso sia il momento giusto in cui pubblicare un album come “Possibili scenari per pianoforte e voce” – spiega Cesare – perché offre la possibilità di ricondurre il pubblico ad un ascolto della musica più attento, paziente e meno frenetico: significa svelare, uno ad uno, i segreti nascosti nelle mia canzoni, donare al pubblico la loro purezza.Il disco è disponibile per il pre order in tutti gli store fisici e digitali e in presave su spotify.

Noi non abbiamo dubbi sulla qualità del lavoro di Cremonini ma restiamo in attesa di ascoltare l’album e di leggere la recensione sul nostro sito: “Le pagelle del Fabiet” novità assoluta!

Scrivi un commento

CARICO...