- Radio Noventa - https://www.radionoventa.it -

Nove appuntamenti imperdibili al Cinema Famiglia

Mancano solo pochi giorni all’avvio della nuova stagione del Cineforum al Cinema Famiglia, appuntamento ormai giunto alla quinta edizione. La rassegna intitolata “CambiaMenti – E tu, sei disposto a scegliere?” presenta nove proiezioni accompagnate da ospiti con interviste, testimonianze e approfondimenti.

La parola cambiamento è stata la protagonista di questi ultimi anni, l’abbiamo sentita in riferimento alla politica, all’economia e soprattutto, nell’appena passato 2019, associata alla nuova emergenza climatica. I personaggi di queste proiezioni portano in scena un cambiamento personale ed esistenziale, e con esso la difficoltà delle nuove sfide imposte dal mutamento.
La rassegna vuole essere un momento di riflessione per lo spettatore, che in un’epoca segnata appunto dal cambiamento non deve limitarsi ad esistere passivamente nel mondo, ma deve imparare a coglierlo e affrontarlo magari con uno sguardo diverso. È proprio questo l’invito che ogni personaggio rivolge allo spettatore immerso nel cambiamento: e tu, sei disposto a scegliere?

L’appuntamento è al Cinema Famiglia di Noventa Vicentina, ogni giovedì alle 20:45 per nove settimane:
Tutto il mio folle amore, 16 gennaio 2020
Cafarnao – Caos e miracoli, 23 gennaio 2020
Il traditore, 30 gennaio 2020
La Belle Epoque, 6 febbraio 2020
Martin Eden, 13 febbraio 2020
C’era una volta a Hollywood, 20 febbraio 2020
Effetto domino, 27 febbraio 2020
Un giorno di pioggia a New York, 5 marzo 2020
Palladio, 12 marzo 2020

È possibile abbonarsi alla rassegna fino al 16 gennaio 2020 al costo di 30 euro, ridotto a 25 euro per under 18 e over 65 presso la biglietteria del cinema durante le giornate di apertura e online sul nuovo sito www.cinemafamiglia.it.
Il biglietto per il singolo film può essere acquistato a sera stessa della proiezione fino ad esaurimento posti al prezzo di 5 euro.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo mail info@cinemafamiglia.it

Radio Noventa è media partner del Cineforum 2020 al Cinema Famiglia.