Meno 10 giorni al Noventa Comics!

Diventato ormai un appuntamento fisso, il Noventa Comics ritorna nella cornice della città vicentina per un altro anno. Arrivata alla sua quinta edizione la manifestazione che vede protagonisti i fumetti, i videogames e i cosplayer si rinnova per offrire ai vicentini una giornata all’insegna del divertimento e del gioco.Possiamo iniziare il countdown per l’evento organizzato da Radio Noventa che si svolgerà il 29 settembre nell’omonima cittadina.

Ieri abbiamo iniziato a svelare gli ospiti di questa edizione, nell’articolo di oggi invece vedremo con uno sguardo d’insieme l’evento complessivo. La location è quella delle precedenti edizioni, la tensostruttura in via dei Martiri, a cui verrà affiancata una seconda struttura che ospiterà un intero padiglione dedicato ai tornei e ai videogames. La prima tensostruttura ospiterà invece i negozi, e soprattutto il palco dove si alterneranno gli ospiti e nel pomeriggio la tanto attesa gara cosplay.
Nella zona antistante il primo padiglione troveremo invece l’Area Comics con un lungo elenco di fumettisti a farla da padrone e i nostri speaker della rubrica ComicSound per le interviste ai vari ospiti che sveleranno tutti i segreti del mondo comics.


Ma il Noventa Comics non si limita alla giornata del 29 settembre. Infatti nei giorni antecedenti ci sarà un “Aspettando il Noventa Comics”; una serie di tre pellicole gratuitamente visionabili al Cinema Famiglia di Noventa Vicentina per prepararsi all’evento.
Presente in fiera anche un ricco stand gastronomico gestito interamente dalla Pro Loco di Noventa che rifocillerà gli ospiti della manifestazione.
Restate sempre collegati su www.radionoventa.it per scoprire ogni giorno le novità sull’evento di quest’anno o seguite la nostra pagina Facebook Noventa Comics.

Scrivi un commento

CARICO...