Noventa Comics 2019: gli stand presenti

In questa ricchissima quinta edizione del Noventa Comics, oltre alle aree fumetto e games, avremo con noi anche:

TALES – More Than Just Comics and Games, Special guest con giochi da tavolo, GdR, workshop, area fantasy and more! Dal 2016 Tales si è sempre distinta per la creazione di contenuti unici e l’introduzione di novità assolute che hanno distinto questo format dagli altri eventi del settore, con l’obiettivo di creare esperienze immersive ed atmosfere uniche perché ogni evento sia più di un semplice comics and games.

 ZugàTolando, si propone di organizzare eventi con l’intento di far riscoprire le tradizioni di un tempo ed il piacere del gioco. Nasce nel gioco e guardando chi gioca l’idea di creare GIOCO come strumento condivisibile per tutti, genitori e figli, nonni e zii.

 La Compagnia Senzanome, scuola di scherma storica con sede a Vicenza, dal 2018 l’associazione si propone per eventi di rievocazione legati al periodo di fine ‘400 – inizio ‘500 e manifestazioni simili.

 

 

 Ghostbusters Italia, la squadra di Ghostbusters Italia divertirà il pubblico spiegando le apparecchiature, parlando dei film e togliendo piccole curiosità agli ospiti sul mondo Ghostbusters.

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: