Pavarano al ritmo di rock – dall’11 al 14 di luglio.

Pavarano Rock è musica, tanta tanta musica rock dal vivo.

Calorosissima, sotto tutti i  punti di vista, la nostra chiacchierata con il Direttivo della Pro Loco di Campiglia dei Berici per la presentazione di una degli eventi musicali più belli della nostra zona.

Dall’11 al 14 luglio torna per il tredicesimo anno consecutivo l’appuntamento con “Pavarano Rock“, una bellissima occasione per vivere e ballare sotto il palco.

Tutte le sere sono previste proposte musicali:

a partire da giovedì 11, un tributo a Ligabue, con Anime in Plexiglass,  a seguire la serata di venerdì per un tributo ai Coldplay,  con “The European Coldplay“,  sabato si rivivranno le magiche atmosfere di Woodstock con “Mister X”  e per finire domenica serata tributo al Punk Rock con “Sunny Boys“.

Come ad ogni manifestazione estiva che si rispetti non può mancare non può mancare lo spazio gastronomico.  L’apertura degli stand gastronomici è alle 20 e si possono gustare: arrosticini, panino onto, pizza, primi piatti e birra.

Vi invitiamo ad ascoltare il podcast della nostra intervista e vi aspettiamo numerosi a “Pavarano Rock”  per ascoltare della bella musica dal vivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scrivi un commento

CARICO...