Perché non chiedere la luna? Alessia Comis ospite de Il Tocco di Classe

BlogCose dal Mondo

Giulia Amadioby:

Perché accontentarsi quando è possibile “chiedere la luna”? L’ospite della puntata di questa sera de Il 
Tocco di Classe è Alessia Comis, vicentina residente a Maiorca da più di vent’anni, ha fondato Pidelaluna events dopo esperienze professionali in istituzioni locali e multinazionali del turismo.

Alessia dirige l’agenzia di eventi Pidelaluna dal 2003 ed è membro dell’associazione Meeting Professionals International e della direttiva di Foro MICE, entità che riunisce le più grandi associazioni ed è la voce del settore eventi in Spagna. Quest’anno si è specializzata nell’organizzazione e moderazione di eventi online e ibridi con “Turistear”, un ciclo di conversazioni di promozione turistica con esperti nelle destinazioni più suggestive delle Isole Baleari.
Dopo essersi laureata in Lingue Straniere presso l’Università degli Studi di Padova, ha conseguito un Master in Traduzione presso l’Università di Valladolid, un altro in Marketing e Comunicazione presso IEDE Business School, e in gennaio 2020 ha ottenuto la prestigiosa certificazione “Certified Meeting Professional” dall’Event Industry Council.
Curiosa e poliedrica, non si stanca mai di apprendere cose nuove e rimettersi in gioco. Scopriremo le sue qualità nell’appuntamento di questa sera, con Nicola Mosele.

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: