“Racchette Rosa” a Noventa, Jevremova e Amoroso le vincitrici.

Si sono da poco conclusi, presso il Tc  Noventa Vicentina, i 2 appuntamenti legati al circuito “Racchette Rosa”.

Nel torneo Tpra, svoltosi nel week end 1 e 2 febbraio con  8  partecipanti, si è imposta Elena Amoroso battendo in finale Irene Bertuzzo,  entrambe del Tc  Noventa Vicentina e in semifinale hanno eliminato rispettivamente Stefania Romagnolo e Romana Buratti.

Nel torneo di 4° categoria femminile, svoltosi l’8 e 9  di febbraio con 11 iscritte, si è imposta,  in finale su Anna Vissà del TC Noventa Vicentina,  senza perdere un set e lasciando solamente 4 games alle avversarie nei 3 turni di gioco, l’atleta del Tc Dueville Anastasija Jevremova.

Semifinaliste le due atlete di casa: Monica Dotto, sconfitta dalla vincitrice del torneo Anastasija Jevremova ed Elena Amoroso (già vincitrice della tappa TPRA) che peer un soffio  non è riuscita a raggiungere la finale perdendo per 11/9 al tie break del terzo set con la sua compagna di squadra Anna Vissà.

Una nota positiva del torneo è stata anche la presenza di atlete provenienti dalla Lombardia, tra queste: Simonetta Beschi del G.S. San Martino Brescia e Nicole Buganza del TC Roverbella Mantova.

Splendore Federico,  Presidente del Tc Noventa Vicentina, ha  ringraziato per la partecipazione alle premiazioni: Mattia Veronese, Sindaco di Noventa Vicentina,  Deri De Stefani, delegato FIT promotore del circuito per la provincia di Vicenza nonchè Claudio Sinigaglia, Direttore di gara della manifestazione.

Il prossimo appuntamento per il tennis femminile presso il Tc Noventa Vicentina sarà a Luglio in occasione del 3° “Memorial Arianna Rossetto”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: