Radio Noventa ama i Genesis

BlogMusicaSoul Kitchen

Fabio Ranghieroby:

Anche se mi aspettavo di più da questo improvvisato Film Festival.

Comunque, anche i Genesis ci regalano qualcosa di imperdibile per farci uscire indenni da questa quarantena: ogni sabato alle 21 un concerto storico partendo – però – da “Three Sides Live” (1982 circa), evitando quindi tutta la produzione pregressa.

Si tratta comunque di concerti imperdibili in quanto il gruppo ha dato – fin dalle origini – il massimo proprio nei Live. Questo il programma:

18 aprile (già disponibile) : Three Sides Live del 1982
25 aprile : Mama Tour (1984)
2 maggio: Live at Wembley Stadium (1987)
9 maggio: The way we walk (1992)
16 maggi: When in Rome (2007)

E’ sufficiente iscriversi al canale Youtube dei Genesis per ricevere l’avviso dello streaming esclusivo e goderselo in “diretta”.

Noi di Radio Noventa amiamo i Genesis e vogliamo darvi di più. Innanzitutto sto curando una serie di Podcast dedicati ai loro primi album (formazione classica con Peter Gabriel). Gli episodi pronti e ascoltabili sono finora 3, eccoveli:

Presto arriverà il Podcast dedicato a Foxtrot ed entro giugno/luglio prevedo di finire il primo ciclo (che arriverà a The Lamb Lies Down on Broadway).

E, per non farvi mancare nulla, ecco un concerto che non può mancare alla vostra collezione, i Genesis del 1973, un’ora intensa che comprende capolavori come “Watcher of the skyes” e “Supper’s Ready” naturalmente dal vivo con Peter Gabriel in formissima.

 

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: