Regali da Celine

BlogMusica

Fabio Ranghieroby:

Mi chiedevo proprio oggi “ma che fine ha fatto Celine Dion”? Al lavoro, come sempre! Nonostante la grave perdita di 3 anni fa (il marito, René Angélil) è pronta a tornare in pista (va detto che ha continuato ad esibirsi a Las Vegas) con un lungo Tour che partirà il 18 settembre prossimo a Quebec City. Moltissime le date già fissate, altre se ne aggiungeranno anche nel 2020 (vedi qui sotto il primo calendario postato su Twitter dalla stessa Dion).

Il Tour ha un nome: “Courage World Tour”, e da qui arriva l’indiscrezione di un nuovo album in uscita a novembre che porterà lo stesso titolo ( “courage”, ovviamente togliamo il resto). Ma si tratta di voci di corridoio, al momento. Seguite Radio Noventa, non mancheremo di tenervi aggiornati sui movimenti di una delle più belle voci mondiali.

“Sarò la Celine che conoscete – ha detto alla platea – Celine a 51 anni, la Celine con i produttori e autori con cui ha sempre lavorato e con nuovi anche. Il sound sarà un po’ diverso e la musica cambierà ma sarò sempre chi sono”.

Scrivi un commento

CARICO...