“Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi” — Il Piccolo Principe, Antoine de Saint-Exupéry
In questi difficili giorni sono tante le persone che lavorano per tutti noi, con il cuore in mano, e tutte queste persone non sono invisibili, anche se operano nel silenzio. Anche i nostri sentimenti, nell’impossibilità di un incontro di persona, rischiano di restare silenti nel nostro cuore.
È per questo che la Fondazione Stefani lancia l’iniziativa
CON IL CUORE IN MANO
Un modo per poter ringraziare, ricordare o esprimere i nostri sentimenti o emozioni. È anche un modo per vivere la Settimana Santa nel suo percorso che si risolve con la resurrezione come promessa di rinascita dopo il dolore.
La Fondazione Stefani invita chiunque voglia partecipare a ritagliare un cuore e scriverci sopra il nome o il ruolo di persone o figure professionali, famigliari e chiunque si voglia ricordare e ringraziare, ma anche esprimere i propri pensieri o incollarvi l’immagine di persone che vi stanno a cuore.
Le immagini possono essere condivise attraverso la pagina Facebook della Fondazione Stefani oppure inviate all’indirizzo e-mail segreteria@fondazionestefani.it