Soul Kitchen resta connessa

BlogMusicaSoul Kitchen

Fabio Ranghieroby:

Non si è fermata Soul Kitchen LIVE anzi ha raddoppiato (o triplicato?). Le dirette, momentaneamente non possibili dallo Studio 1, sono andate in onda (e sono tutte sempre ascoltabili) e alla presenza fisica si è sostituita quella virtuale. Nelle 3 puntate finora programmate si sono collegati, via Skype, i Cicuta (gruppo che doveva essere ospite a marzo), Mauro Alberghini (nostro collaboratore per il Blues Made in Italy), i nuovi speaker della radio Leonardo e Nicola (e quest’ultimo è stato ospite/collaboratore per un’intera puntata) e l’immancabile Federica Fred con le sue Interviste a Tratti.

Nell’ultima puntata di venerdi 24 aprile ho avuto il piacere di ospitare – sempre virtualmente – il chitarrista di Padova Giorgio Fairsoni, già mio ospite nelle puntate di “Notte in Blu” che mi ha fatto (e quindi ha fatto a tutti voi) due regali: un anticipo del CD dell “Rubber Band” che uscirà a breve e una cover – in diretta – molto particolare e bella di “Don’t Give Up” che si adatta benissimo al periodo che stiamo vivendo.

La puntata è ora un Podcast e potete riascoltarla, subito, in questa pagina premendo “play” e alzando il volume, come sempre. Buon ascolto.

(Sotto il player la versione di Giorgio di “Don’t Give Up” su Youtube e – come detto in trasmissione – la versione di “Wang Dang Doodle” di Leonardo che non sono riuscito a trovare per la trasmissione) 

 

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: