Top Viral Music: Dicembre 2018

BlogMusica

by:

Ritorna la rubrica mensile Top Viral Music ovvero la classifica dei brani più virali del momento. Di seguito trovate la top 5 dei brani più ascoltati in Italia nelle piattaforme di download e streaming audio nel mese di Dicembre:

1) Pedro Capó, Farruko – Calma (Remix)

In prima posizione troviamo Calma, singolo di Petro Capó e Farruko, remix di una canzone reggaeton dal ritmo lento e sensuale. A voi i commenti!

2) Pianista Indie – Zara

In seconda posizione, in piena salita, si fa spazio la musica Indie di Pianista Indie, con la canzone Zara. Una ballata d’amore con pianoforte e violino che prende il nome dal noto negozio di abbigliamento Zara. Ascoltatela e fatemi sapere cosa ne pensate.

3) tha Supreme feat. Nayt – oh 9od

Oggigiorno è difficile fare una classifica musicale senza trovare della musica Rap o Trap. Infatti in terza posizione troviamo oh 9od (il numero nove sostituisce la G di God nda.). Musica e testi discutibilissimi ma a quanto pare piace a molta gente!

4) CLAVDIO – Cuore

In quarta posizione troviamo un altro brano Indie del cantautore CLAVDIO, Voi mi chiederete: “Chi è questo Clavdio?”.  Nessuno sa molto sull’artista anche perché al momento del suo successo stava lavorando! Si, non fa il cantautore di professione ma l’operaio. Il paradosso è che il suo capo non sa che lui è un cantautore. Quando il suo brano è passato su Radio DeeJay ha condiviso questo simpatico post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi sono passato su @djchiamaitalia, Il datore di lavoro non sa nemmeno che suono

Un post condiviso da CLAVDIO (@suonoclavdio) in data:

Ecco a voi cuore di CLAVDIO

5) Lunay, Lyanno, Anuel Aa, Brytiago e Axel Rose – A Solas – Remix

In quinta e ultima posizione troviamo un altro brano Reggaeton interpretato da molteplici artisti: Lunay, Lyanno, Anuel Aa, Brytiago e Axel Rose. Anche questo brano e molto lento e sensuale come quello che abbiamo trovato in prima posizione

Vi aspetto il prossimo mese con la classifica dei brani più ascoltati a gennaio. Questo mese abbiamo trovato 3 generi in 5 posizioni, riusciremo a battere il record il mese prossimo?

Scrivi un commento

CARICO...