Un nuovo EP a sorpresa per i Foo Fighters

BlogMusica

Giulia Amadioby:

Con l’avvento di Internet si sa, ogni cosa vive nell’immediato, e con esso anche la musica ha dovuto adattarsi ai tempi del digitale. Ormai non è più una novità che gli artisti decidano di rilasciare senza alcun preavviso nuova musica nelle piattaforme di musica online. Certo, il fatto non sorprende più, ma per i fan aprire la loro libreria digitare e trovare nuove tracce è sempre una grande emozione.

Così anche i Foo Fighters nei giorni scorsi hanno deciso di regalare a chi li segue un nuovo EP di musica live. 00950025 contiene tre dei loro primissimi brani: For All The CowsWattershed dal disco di debutto registrati nel 1995 al Festival di Reading e Next Year del 1999, direttamente dal un loro concerto a Melbourne nel 2000.

Attualmente la band capitanata dall’ex Nirvana Dave Grohl è in tour in Europa, però purtroppo non è prevista alcuna data in Italia. Grohl aveva dichiarato che dopo il tour ci sarebbe stato un periodo di pausa per i Foo Fighters, ma il rilascio di un nuovo EP fa ben sperare i fan.
In attesa di rivederli nuovamente nel nostro Paese, ascoltiamo uno dei tre brani rilasciati.

Scrivi un commento

CARICO...