Una novità di mercato per Ipag/Galeazzo

BlogSportVolley Noventa

Volley Noventaby:

L’Ipag-Galeazzo50% comunica di aver ingaggiato una recente conoscenza dell’ambiente noventano in quanto atleta della scorsa stagione.
Si tratta dell’alzatrice Michela Buiatti, che andra’ ad affiancare la già valida coppia composta da Canola e Rossi.
Questo arrivo consentirà alle pari ruolo di recuperare pienamente dagli infortuni subiti (entrambe si stanno già allenando regolarmente), nel rispetto dei tempi occorrenti.
Un supporto importante per la seconda fase del campionato che saprà, ne siamo certi, contribuire al raggiungimento di altre vittorie.

Come appena premesso, si è conclusa la prima fase del campionato per la B2 denominata “Ipag-Galeazzo50%”, in prima posizione, ma in coabitazione con Porto Mantovano (quest’ultimo con una vittoria in più). “Ad eccezione di qualche prestazione non brillante, la compagine si è ben comportata, superando le iniziali incertezze dovute ai molti cambiamenti dell’organico avvenuti in estate (6 atlete su 12 e nuovo staff tecnico)” afferma il presidente Fabio.

Per quanto riguarda il settore giovanile, buoni risultati anche per l’under 13, attualmente terza in classifica nel proprio girone, con obiettivo il secondo posto, allenata dagli esperti Brasiliani e Gatti, mentre l’under 12, seguita dalle giocatrici/allenatrici Valentina Pastorello e Claudia Campagnolo, inizierà a breve il proprio campionato.
Buoni risultati anche dalla terza divisione, sempre seguita da Brasiliani e da Gatti, nelle posizioni alte del proprio girone (terze in classifica).
Sempre più numeroso ed amalgamato il gruppo più piccolo seguito dalla brava Marta Bolla.

Molti gli aspetti di cui rallegrarsi, pertanto, si ringraziano tutte le persone che fanno parte della famiglia del Volley Noventa, in primo luogo gli affezionati tifosi.

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: