Una promessa mantenuta.

BlogTutto Molto Bello

Barbara Gnesinby:

Aveva 14 anni Davide Gissi quando nelle lettere al cugino di Bari prometteva che prima o poi sarebbe andato a trovarlo con il suo CIAO.   Così, dopo qualche anno, incurante di tutte le preoccupazioni da parte della sua famiglia ed amici, Davide prende una decisione: rimette a nuovo il suo vecchio Ciao, prepara nei minimi dettagli il suo viaggio e parte in sella al suo ciclomotore alla volta di Bari.

Una sfida con se stesso: 800 km di strade secondarie, un percorso tra piccoli paesi ed immense campagne,  quattro giorni di viaggio, cartine geografiche alla mano ed un amico, Duellio, che al volante di un furgone lo aspetterà nei posti stabiliti  per le soste tecniche e per trascorrere le serate assieme.

Molti gli incontri inaspettati durante il suo viaggio, tante le foto con le persone che lo fermavano dopo aver ascoltato le sue emozionanti chiamate in diretta radiofonica con Doctor Feelgood di Virgin Radio.

Noi abbiamo avuto il  piacere di fare una bella chiacchierata con  Davide che si è rivelato un ospite piacevolissimo, anche noi gli abbiamo strappato una promessa e conoscendolo siamo certi che la manterrà.

Ecco il podcast per ascoltare la sua intervista.

pagina facebook

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Logo Bari Vicenza 2019

Logo Vicenza Bari 2016

Scrivi un commento

CARICO...