US+THEM diventa un film

BlogCinemaMusica

Giulia Amadioby:

Non bastava che l’ultimo tour di Roger Waters fosse già di per sé trionfale, non bastava che il concerto fosse già di per sé un momento cinematografico con lo schermo a tutto palco. No, Roger Waters ai suoi fan vuole dare molto di più, ma in fondo, stiamo pur sempre parlando di un ex Pink Floyd.

Il prossimo 7,8 e 9 ottobre arriverà anche nelle sale italiane il film-evento “US+THEM”, una pellicola che farà rivivere il tour da record di Roger Waters. Delle 157 date portate sui palchi di tutto il mondo, avremo l’occasione di rivedere le riprese dei quattro concerti che si sono svolti alla Ziggo Dome di Amsterdam lo scorso giugno 2018.
L’intera produzione sarà curata dal regista Sean Evans, ed è molto probabile che la pellicola diventi un ottimo regalo per il Natale 2019, in quanto si ipotizza che il concerto venga poi pubblicato in DVD e Blu-Ray.

A breve sul sito NexoDigital.it sarà possibile consultare l’elenco delle sale italiane di distribuzione della pellicola. 
Non ci resta che aspettare il prossimo ottobre, nel frattempo però, ci godiamo una Comfortably Numb eseguita in una delle date italiane del tour.

Scrivi un commento

CARICO...