Vacanze in bicicletta, la parola agli esperti.

Molti amanti del cicloturismo conoscono già Girolibero, il principale tour operator italiano specializzato in vacanze in bicicletta, con un catalogo di oltre 200 itinerari nel mondo. Girolibero nasce a Vicenza nel 1998, per una scommessa personale, un progetto di vita: trasformare una passione in un lavoro e,  nell’ascoltare Pierpaolo Romio, fondatore e AD di Girolibero, non ci sono dubbi che la scommessa è stata brillantemente vinta.

«Tutto nasce nel 1998 – racconta Pierpaolo – Una trasferta in Germania dove vedevo due realtà in grande espansione: il kebab e i viaggi in bici. Ho scelto i secondi, abbiamo iniziato con  24 bici.”

Oggi le bici sono 2500, tutte arancioni in omaggio all’Olanda patria del cicloturismo: citybike, da corsa, elettriche, carrellini per bambini, family tandem.

I servizi offerti vanno dall’organizzazione del tour, al trasporto bagaglio da hotel a hotel, al noleggio bici, all’assistenza tutti i giorni, al materiale informativo. Girolibero realizza anche gran parte della cicloguide con una propria collana.

Girolibero promuove un turismo lento, consapevole ed ecosostenibile, filosofia che si riflette anche all’interno dell’azienda, vi invitiamo ad ascoltare l’intervista al fondatore Pierpaolo Romio.

Buon Ascolto.

Vi ricordiamo l’evento dei BICIKRETINI a Cagnano domenica 23 Giugno, noi di Radio Noventa vi aspettiamo in tantissimi,  contiamo anche sulla presenza di Pierpaolo Romio in sella alla sua TRIPLA, una bici da lui concepita e progettata,  che consente di trasportare un adulto o diverso materiale.

Il Comitato Festeggiamenti Cagnano sarà ospite di TMB, lunedì 10 giugno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

One Reply to “Vacanze in bicicletta, la parola agli esperti.”

  1. Avatar Fabio Barbieri ha detto:

    Buongiorno
    L’associazione perle dei colli Berici organizza un viaggio in bici con partenza da Venezia e arrivo ad abensberg dal 23 al 28 agosto 2019 per promuovere i prodotti del territorio a Monaco incontreremo il ministro x l’Europa bavarese se vi può interessare proporremmo una diretta durante l’evento grazie
    Barbieri Fabio
    Cell 3312038752

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: