In un osservatorio lontano, lontano…

BlogCose dal Mondo

Andrea Pivaby:

Ebbene si, è successo, il sogno di ogni fan di Star Wars è arrivato o perlomeno è arrivato in una piccola cittadina della Germania Centrale, Zweibrücken il nome del paese, a pochi chilometri dal confine francese. Infatti in questo piccolo centro si trova l’omonimo osservatorio astronomico di Zweibrücken, gestito dal professor Zitt.

Come si nota dall’immagine la struttura è stata completamente trasformata e colorata per assumere le sembianze del celebre robot tuttofare dell’ormai famosissima saga nata dalla penna di George Lucas, Star Wars  

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il professor Zitt essendo grande fan della fantascienza e delle famose saghe di Star Wars e Star Trek ha pensato bene con l’aiuto del suocero e di alcuni suoi studenti da omaggiare la famosissima saga, tanto che anche Luke Skywalker (Mark Hamill) lo ha menzione nel suo Tweet di qualche giorno fa, portando così la notizia sulla bocca di tutti i fan.

 

Il sottoscritto è stato così colpito dalla notizia che ha deciso subito di fare un bell’ articoletto su questo sito. Anzi non un articolo  a caso, ma bensì il suo primo articolo, forse  ispirato dal professor Zitt il quale ha portato la sua passione alla vista del mondo, strappando qualche sorriso e perché no qualche riflessione come la mia, anche il sottoscritto nel suo piccolo ha sentito il dovere di rimboccarsi le maniche e portare un pò di gioia in questo tetro mondo scrivendo questo breve articolo che sia di ispirazione per tutti voi, ovvero lasciar stare i formalismi e regole qualche volta e farsi trasportare dal cuore e dalla passione.

A risentirci a presto…

 

Scrivi un commento

CARICO...