Rosolina mare ospita la 23° edizione di “Voci per la libertà”

ArteBlogCose dal MondoEventi LocaliMusicaTeatro

Federica Scalaby:

Da venerdì 31 luglio l’arena di Piazzale Europa di Rosolina mare ospiterà le semifinali del Premio Amnesty nella sezione emergenti, contest dedicato a brani legati alla Dichiarazione dei diritti umani.

La prima sera si affronteranno H.E.R da Roma, Adriana Iè da Verona, i Nuju da Reggio Emilia e Micaela Tempesta da Napoli, con, in veste di ospite Margherita Vicario.

Sabato 1° Agosto sarà la volta di Mattia Bonetti da Fosdinovo (Massa Carrara) Ennesimo Piano B da Potenza, Assia Fiorillo da Napoli e Agnese Valle da Roma. A chiudere la serata Marina Rei.

Ad animare ulteriormente le serate gli interventi di Lercio.

 

Domenica 2 agosto la prima parte della serata sarà dedicata alla  finale della sezione emergenti con i cinque artisti semifinalisti.  Dalle h.18:00 Nicolò Fabi e il presidente di Amnesty International Italia Emanuele Russo incontreranno pubblico e giornalisti all’attiguo Centro congressi .  A seguire l’assegnazione del Premio Amnesty International Italia nella sezione Big a Nicolò Fabi  con il brano “Io sono l’altro”, contenuto nell’album “Tradizione e tradimento”.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito:

https://www.eventbrite.it/o/voci-per-la-liberta-30579724078

Scrivi un commento

CARICO...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: